Personalizza i tuoi articoli con la stampa DTF (Direct To Film)
Il nostro servizio di personalizzazione con stampa DTF ti garantisce la più alta qualità di esecuzione, tempi di produzione veloci e miglior prezzo.
Cos’è la stampa DTF o Direct To Film
La Direct-Transfer-Film o Direct-to-Film, il DTF è una tecnica di stampa ad alta definizione molto versatile che consente di riprodurre artwork e grafiche su una pellicola che viene poi applicata sull’articolo selezionato. Il risultato della stampa è nitido, morbido al tatto e brillante nei colori.
I vantaggi della stampa DTF
Con la stampa DTF puoi personalizzare tante tipologie di tessuto e tanti prodotti come magliette, felpe, cappelli, bag, shopper e altri. È l’ideale per brand di abbigliamento, piccole produzioni, merchandising o per la vendita online con il sistema del Print on Demand.
Tra i vantaggi del DTF c’è quello di poter stampare il tuo artwork in qualsiasi posizione. Rispetto ad altre tecniche, come la stampa digitale o serigrafica, con il DTF puoi applicare il tuo artwork ovunque sul tuo prodotto e renderlo davvero unico.
La stampa DTF ti permette di personalizzare i tuoi articoli anche con le grafiche più complesse. Sfumature, colori accesi, dettagli, saranno esaltati da questa tecnica di stampa ad alta risoluzione che riprodurrà fedelmente il tuo file.
La stampa DTF ha tempi di esecuzioni veloci, una resa del prodotto finito di altissima qualità, e un prezzo inferiore ad altre tecniche di stampa che non richiede quantitativi minimi e che ti consente di realizzare anche piccole produzioni.
Offriamo un servizio completo: account dedicato che ti fornirà una consulenza iniziale, supporto grafico e ottimizzazione del tuo artwork, creazione e invio del visual del tuo articolo personalizzato per approvazione, produzione e successiva spedizione con corriere.
Esempi di capi stampati in DTF
Richiesta di preventivo per articoli personalizzati con la tecnica del DTF
Compila il form per una consulenza o un preventivo gratuito, verrai contattato dal tuo account dedicato.