Come creare un merchandising da far girare la testa

Categorie
Uncategorized

Come creare un merchandising da far girare la testa

Sono moltissimi i Creator che ogni giorno vendono articoli di merchandising online. Ma come si fa a scegliere design e prodotti da far girare la testa? Noi in questi anni un’idea ce la siamo fatta..


Prima regola: racconta te stesso. Il tuo merchandising deve raccontare te stesso, perché è solo la tua storia quella che conta. Per prima cosa apri gli Insights del tuo Instagram ed individua i contenuti che coinvolgono maggiormente la tua community. 

Step successivo: ascolta la tua community.
Esplora i topic del tuo storytelling quotidiano e realizza prodotti con le creatività che coinvolgono maggiormente i tuoi utenti. Le persone vogliono indossare un messaggio, proprio quello che condividono nelle loro stories. Attraverso i tuoi prodotti, riusciranno a manifestare la propria identità anche offline.


Scegli articoli di qualità e soprattutto ecosostenibili, due caratteristiche che molto importanti per la maggior parte dei consumatori, specialmente per coloro che effettuano ogni giorno acquisti online.

Vuoi realizzare il tuo merchandising e non sai da dove cominciare?Affidati al nostro servizio di Print on Demand per non preoccuparti di nulla. Stampa dei prodotti, logistica e magazzino: pensiamo a tutto noi!

@weareydeo